Seleziona una pagina

La nostra storia

Una realtà importante che ha fatto conoscere ed apprezzare
i prodotti in ambito nazionale, europeo e mondiale.

Chi siamo

Lavoro e sacrifici, passione e tradizioni sono le parole chiave che caratterizzano la nostra storia.

Ecco come nasce
L’Antico Forno Iuliano

Nasce alla fine degli anni ‘70 dal lavoro e dai sacrifici della famiglia Iuliano, nella sede di Lago, in provincia di Cosenza – Calabria, dove la lavorazione veniva effettuata a mano ed il pane era cotto nel tradizionale forno a legna. Con il passare del tempo la produzione incominciò ad incrementare, grazie anche all’inserimento nell’impresa di famiglia del figlio Vincenzo, che a sua volta tramandò questa passione ai figli.

L’Antico Forno Iuliano è oggi una realtà importante e si pregia di aver fatto conoscere ed apprezzare i prodotti in ambito nazionale, europeo e mondiale. L’impegno dell’Antico Forno è costantemente volto al mantenimento della genuinità e della qualità dei prodotti, così come vuole l’antica tradizione, utilizzando tecniche di impasto con lunghe maturazioni e rinfreschi di impasto madre.

La passione per il lavoro, l’attenzione per gusti tradizionali, l’artigianalità dei processi e la cura per i dettagli, oggi ci permettono di offrire ai clienti, in quella che è l’immagine storica del panificio, una vastissima gamma di prodotti, sia freschi che secchi.

Il nostro Forno

Assaggia il vero sapore delle tradizioni.

Lavoriamo proprio
vicino a te.